Il nuovo sistema di distribuzione automatica di mascherine lanciato nella città turca di Smirne garantisce che i passeggeri della metropolitana siano adeguatamente attrezzati per proteggersi dal contagio di Coronavirus.
I passeggeri della metropolitana potranno ora ottenere gratuitamente quattro maschere facciali e 100 millilitri di disinfettante ogni settimana, mostrando allo scannere del distributore la propria carta d’identita al distributore, soprannominato “maskematic”, dopo aver ovviamente comprato il biglietto della metropolitana.
Il primo distributore automatico di maschere è stato installato nella stazione centrale di Konak e a partire dalla prossima settimana, verranno installati in altre 10 stazioni.
Il sindacodi Smirne Tunç Soyer ha dichiarato che il numero di distribuitori di mascherine gratuite sarà aumentato per consentire ai residenti di Smirne di di ottenerle più facilmente e in modo sicuro sotto il profilo igienico.
La società che produce i distributori automatici ha sede a Smirne, ha osservato Soyer, esprimendo il suo orgoglio e la gratitudine per il fatto che un’azienda locale è stata in grado di sviluppare questa soluzione.
Nessun commento