La Awakening Records, casa di produzione musicale di ispirazione islamica con sede in Gran Bretagna, è in cerca di partecipanti per la realizzazione di un nuovo video clip che si girerà anche in Italia.
Si tratta dell’ultimo video del famoso cantante e compositore svedese di origini libanesi, Maher Zain, uno dei più grandi nomi della musica pop islamica.
I suoi videoclip ufficiali hanno raggiunto oltre 250 milioni di visualizzazioni mentre quelli realizzati dai suoi fan, hanno toccato quota 500 milioni di visualizzazioni. Con 24 milioni di fan, Maher Zain è l’artista arabo musulmano più seguito su Facebook.
Per la realizzazione del suo nuovo video, Maher Zain insieme alla Awakening Records ha deciso di includere anche l’Italia nelle riprese, per questo la produzione cerca una ventina di giovani che si mettano a disposizione su base volontaria per portare a termine il progetto.
Le riprese si terranno a Torino e a Milano, questo sia per la ricchezza dei monumenti iconici presenti nelle due città, sia per l’importante numero di musulmani che vi risiedono.
Le persone che si offriranno per collaborare a questo progetto dovranno semplicemente tenere in mano dei cartelloni contenenti frasi del testo della nuova canzone di Maher Zain.
Il videoclip completo uscirà verso la fine di questa settimana e avrà come tema principale il Ramadan.