• Redazione
  • Contatti
mercoledì, Luglio 1, 2026
No Result
View All Result
NEWSLETTER
La Luce
  • Chi siamo
  • Sostienici
  • Editori della Luce
  • Voci
  • Mondo
  • Italia
  • Fede
  • Palestina
  • English
  • Chi siamo
  • Sostienici
  • Editori della Luce
  • Voci
  • Mondo
  • Italia
  • Fede
  • Palestina
  • English
No Result
View All Result
La Luce
No Result
View All Result
Home islamofobia

Allerta terrorismo, bambino e donna accoltellati perché musulmani: è di nuovo caccia al musulmano

by Redazione
Ottobre 18, 2023
in islamofobia, Israele, Palestina, Prima Pagina, USA
0
0
SHARES
3
VIEWS

Un appello alla mobilitazione è stato diffuso dalle moschee affinché i musulmani si mobilitino in tutto il mondo per condannare l’odio che si sta diffondendo nei loro confronti a causa del mainstream internazionale.

A riportare l’appello sono i responsabili delle associazioni musulmane e di solidarietà per la Palestina. In particolare, secondo quanto si apprende, nei messaggi si inviterebbero i musulmani a fare attenzione nei luoghi affollati, a non girare da soli e ad evitare luoghi dove possono esserci raduni filoisraeliani.

Con il genocidio che sta commettendo Israele a Gaza, e il mainstream mediatico che accusa donne e bambini disarmati senza acqua e senza cibo di essere dei terroristi e quindi di meritare i bombardamenti e i crimini contro l’umanità che sta commettendo indisturbato Israele, l’uccisione di un bambino musulmano di soli otto anni a coltellate insieme a sua madre da parte di un terrorista americano, l’ombra del terrorismo torna ad aleggiare anche in Italia. Anche i manifestanti pacifici che chiedono di fermare i crimini contro l’umanità che sta commettendo Israele a Gaza sono definiti terroristi dai media italiani .

L’escalation militare israeliana in Medio Oriente può portare a gravi conseguenze. Tuttavia, i governi non nascondono il sostegno e l’appoggio dello Stato di Israele, responsabile del sangue versato di bambini innocenti. Il professor Orsini scrive: “Con gli ultimi 27 bambini palestinesi massacrati una mezz’oretta fa, Netanyahu è diventato ufficialmente il più grande massacratore di bambini innocenti dopo Hitler. Il Likud, ambiziosissimo, dichiara: “Abbiamo tempo per arrivare primi! Con l’aiuto di Biden ce la faremo”. un’allerta per proteggere tutti i potenziali obiettivi”.

Intanto, in tutto il mondo sono scesi in piazza i cortei a sostegno della Palestina. In migliaia hanno preso parte alla manifestazione di Milano chiedendo di “fermare il genocidio di Israele a Gaza”.

Tra bandiere palestinesi e cori contro Israele, Onu e Usa, gli attivisti hanno denunciato il “massacro che ogni giorno Israele compie nei territori palestinesi”. Le manifestazioni hanno toccato gran parte delle principali città italiane, da Torino a Bari, da Cagliari a Firenze. Nessun incidente né tensione. Lo stesso Crosetto sottolinea: “non c’è nulla di pericoloso nelle manifestazioni“. 

Tags: Bambino uccisoChicagoIslamofobiaisraelepalestinaUSA
Redazione

Redazione

Next Post

[Video] Genocidio senza fine: il convoglio di civili decimato da Israele di cui nessuno ha parlato

Recommended

Ho corso una maratona nonostante il Coronavirus

6 anni ago
Lavazza contro il tweet pro-palestina di ElNeny ma scatta il boicottaggio

Lavazza contro il tweet pro-palestina di ElNeny ma scatta il boicottaggio

5 anni ago

Inaugurata a Venezia la nuova sede della Moschea cittadina

4 anni ago

Popular News

  • Esposto alla Procura di Milano: dieci firmatari denunciano gli insulti della Sardone contro una donna musulmana

    Esposto alla Procura di Milano: dieci firmatari denunciano gli insulti della Sardone contro una donna musulmana

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Il silenzio dei sopravvissuti: viaggio tra i gazawi rifugiati al Cairo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Silvia Sardone molesta donna musulmana e la sua figlia minore per strada, la comunità islamica si mobilita

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La misura è colma

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • “Genocidio contro i bambini”: la Commissione d’inchiesta ONU inchioda Israele davanti alle sue atrocità

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Connect with us

La Luce

© 2026 La Luce News. Tutti i diritti riservati.

Navigo il sito

  • Redazione
  • Contatti

Seguici

No Result
View All Result
  • Chi siamo
  • Editori della Luce
  • Sostienici
  • Voci
  • Mondo
  • Italia
  • Fede
  • Palestina
  • English

© 2026 La Luce News. Tutti i diritti riservati.

×